lunedì 19 aprile 2010

Oggi ho perso il tram

Di solito nella mattina mi sveglio prima che suoni la sveglia, anche oggi è stato così.
 
La passeggiata fino alla palestra mi sta bene perché è molto presto ed è quel momento in cui la città si sveglia, comincia a chiarirsi il giorno e le pochissime persone che girano vanno in fretta e con le faccie stanche e addormentate. Io invece no, sono sveglio, molto sveglio. Mi piace quel momento.
 
Dopo che sono arrivato in palestra le cose si succedeno in fretta perché altrimenti non sarei in grado di prendere il tram, e oggi purtroppo (per me) il tram è passato proprio in orario, caspita! e così se n'è andato via senza di me... comunque non è grave, posso sempre prenderne un altro, quello successivo fa lo stesso percorso ma l'ultima fermata è un po' più lontana dall'altra. Non'è grave neanche quello!
 
Mi siedo, leggo, ascolto la radio oppure guardo dalla finestra la Barcellona che inizia un nuovo giorno. E proprio bella, cazzo! :) Mi sento talmente fortunato di vivere qui!
 
Sopratutto oggi che c'è un sole fantastico, peccato essere al lavoro!
Comunque neanche quello è grave, altri giorni verranno, c'è la estate che ci aspetta!!
 
Buongiorno....

Nessun commento:

Posta un commento