martedì 20 aprile 2010

Acqua

Ieri sera è successa una cosa divertente.
Il telefonino è squillato ed io, pensando che fosse Ruth a chiamare l'ho preso in fretta. Invece sullo schermo ho visto quello che non volevo vedere.

I cinesi!

I miei adorati vicini che chiamavano per sapere come mai non gli avevo detto più niente da quando si sono lamentati per il mio "problemino" in bagno in cui tra l'altro sono direttamente coinvolti, visto che l'acqua scola per il suo tetto...hahaha

Io mi sono scusato fondamentalmente...mentendo, ecco. Non tutto era un bugia però. È vero che ho avuto un incidente di moto, ma non'è vero che sono stato ricoverato in ospedale per settimane...hahaha
Comunque loro hanno capito anche perché non hanno avuto più problemi da quando si sono lamentati, visto che io non uso più né la doccia né il lavandino...

Eh sì, lo so, è una situazione che non si regge da nessuna parte. Devo assolutamente risolverla. Ma il bello è che loro mi hanno creduto come oro colato! hahaha

Facciamo un problema alla volta, prima la moto, dopo l'acqua, dopo il cavo elettrico principale di casa che dev'essere assolutamente cambiato... e nel fratempo io che provo a resistere al meglio con tutto quanto!!

Nessun commento:

Posta un commento