lunedì 26 aprile 2010

Il meglio

Secondo voi, che cosa potrebbe far diventare una giornata noiosa e col mal di testa in una meravigliosa giornata?

Uno dei segreti, anche se dicono che non dà la felicità, sono i soldi, vero?
Certamente, la felicità non si può comperare, ma cazzo, aiuta sì!

E così è stato. Oggi ho trovano nella posta una lettera dello stato informandomi di com'è finito il bilancio, per quello che riguarda le tasse, di quest'anno per me. E come ogni anno non mi sono sentito deluso per niente! Da quando ho il mutuo il governo mi dà indietro una parte del prestito, che tra l'altro sono i miei soldi... cazzo è come se arrivasse il Natale in maggio, è bellissimo! hahaha

Ed ora sono qui seduto a fantasticare che cosa potrei fare con questi soldi caduti dal cielo... anche se lo so già, me ne andrò in vacanza! magari potrei anche tornare nella mia amata Italia... beh, vedremo, comunque... siano benvenuti!




2 commenti:

  1. Quina sort ¡¡¡¡¡

    Aixó es diu que vingui Papa Noel, i quan no és nadal¡¡¡¡

    La veritat és que tampoc és que em costi massa fer la declaració, ja em desconten cada mes l'Irpf i després només es tracta d'ajustar...

    Seguim amb sol ¡¡¡

    RispondiElimina
  2. a mi com me la fa l'estat, que ho sap tot de mi...hahaha

    i mira, si em tornen pasta, doncs millor!

    aqui també soool!

    RispondiElimina