domenica 4 aprile 2010

Insomma

Quello in cui credi cade come un castello di sabbia, quelli che pensavi farebbero la figura fanno la figuraccia, ed invece altri di cui nemmeno immaginavi niente di niente, all'improvviso diventano preziosi. Sto parlando dei sconosciuti, quelli che si trovano su internet, quelli che magari conosci già da tempo perché hai visto le loro foto da qualche profilo etc... ma che invece non gli hai mai parlato.

Oggi ne ho trovato uno di questi. Sulla carta, bello. Sullo schermo, bello. Per quanto riguarda le due prime frasi, uno schifo. Che peccato, sembrava carino e non così arrogante e presuntuoso... però...

Quando credevo di sapere tutto mi riscopro a stupirmi ancora con certi tipi, sì, insomma, voglio dire,.. se tu hai un profilo su un sito in cui si dovrebbero incontrasi e conoscersi dei ragazzi, e se tu fai notare il tuo interessamento per qualcuno, non puoi rispondere male se quella persona vuole conoscerti un po', vero? invece no! le due prime risposte di questo qua sono state schifosissime, come se mi facesse un grande favore nel rispondermi, caspita!

Comunque io ho insistito, perché di solito quelli che sono più duri si scoprono i più teneri dopo, anche se a volte non'è così, beh, vedremo...in questo momento la conversazione sta andando avanti...

Nessun commento:

Posta un commento