venerdì 23 aprile 2010

L'ho fatto!

Giulio, l'ho fatto!

Dubitavo, dubitavo, dubitavo.

Dovevo? Volevo? Potevo? Ah, la classica domanda!
Invece sai che cosa ho fatto? Me ne sono infischiato di tutto e ho pensato "ma tu hai voglia di farlo? allora fallo, cazzo! che te ne importa!"

E così fra due settimane prenderò un volo verso Malaga...
L'ho fatto per diversi motivi. Il motivo più importante, e sono sicuro che tu mi capirai, è che nella mia vita questi ultimi mesi non c'è movimento, niente d'importante, nessuna storia, insomma, niente di niente. Ho bisogno di un po' d'aria fresca, un'emozione forte. E questo viaggio me la darà sicuramente! Non faccio del male a nessuno, provo solo a divertirmi un po', non giudicarmi, io non lo faccio...

Tanto...sono sicurissimo che mi divertirò un mondo :)

Nessun commento:

Posta un commento