giovedì 22 aprile 2010

Eurovision song contest!

Caro Giulio,
 
Come sai, man mano che si avvicina Eurovision Song Contest io divento sempre più nervoso.
Ho già ascoltato tutto l'elenco e devi sapere che quest'anno, secondo me, il livello si è abbassato di moltissimo. Direi che la canzone vincitrice dell'anno scorso ha influenziato tantissimo, e poi le diverse nazioni sono diventate molto più folk... Non dico che non possa andar anche bene così, ma se almeno fossino un po' più belle... hahaha
 
Mi piace però che ci siano tanti paesi che cantano nella propia lingua e che non abbiano voluto piegarsi a l'inglese. La cosa più bella è proprio questa, avere la opportunità di ascoltare tantissime lingue!
 
Ecco le mie preferite:
 
Slovakia:
 
Iceland:
 
Armenia:
 
Ireland:
 
Spain:
 
Norway:
http://www.rtve.es/television/20100324/didrik-solli-tangen-representa-noruega-eurovision-2010-con-heart-yours/325003.shtml
 
France:
 
 
Ho inserito anche la Spagna, ma non credo ci siano opzioni...
 
B&A

Nessun commento:

Posta un commento