domenica 25 aprile 2010

Chi l'avrebbe mai detto!?

Sono sempre stato uno che non va d'accordo con tutti questi "alternativi" e "moderni" che ci sono in giro, e qui a Barcellona ce ne sono tanti, Giulio, ma tanti!

Beh, spesso le persone parliamo male delle cose che non conosciamo oppure che non abbiamo provato. Io stesso parlavo (e parlo) male de quelli che vanno in giro per Barcellona con la bicicletta senza guardarsi intorno. Non se ne accorgono che sul marciapiede ci sono anche delle persone che camminano...e invece...

Oggi ho usato per la prima volta il sistema di Bicing di Barcellona, e devo dire che è ... semplicemente stupendo! hahaha eh sì, è stupendo andare in bici per la città, ma il bello è che puoi girare ovunque, sul marciapiede, sulla strada, ovunque! nessuno ti dice niente! è fantastico, fai dello sport e perfino arrivi prima dove stai andando. L'unico svantaggio è che potresti anche arrivare molto sudato se fa troppo caldo ! hahaha

Finora ho usato la tessera di Cristina ma mi sono già iscritto, quindi nel giro di pochi giorni avrò anch'io la mia tessera per girare la città, fantastico!

Sarà la fine della moto tutto questo? uhm...

Nessun commento:

Posta un commento