mercoledì 21 aprile 2010

Barbie

Stamane uscendo di palestra mi sono sentito proprio come un giocatolo. Mi spiego!
Erano le otto meno venti quando ho cominciato a camminare verso il tram. Lo spettacolo era divertente (per quelli che guardavano ovviamente). C'ero io per strada, che mentre camminavo mi sistemavo il pull-over, la borsa, i capelli, le cuffie cadevano dalle orecchie, prendevo il cellulare per controllare l'ora, cercavo la tesserina del tram, gli occhiali di sole non reggevano sulla testa, tentavo di accendere una sigaretta, non trovavo l'accendino...e così via un milione e mezzo di cose diverse percorrendo gli ottocento metri fino al tram...

E quando sto per arrivare che cosa succede? Ecco il tram che mi passa di fronte !! aarrgh!! non potevo credere che mi fosse successo ancora la stessa cosa di ogni santo giorno! ma si può essere più incapace!? hahaha

Per fortuna quel tram non era il mio!! ma quello precedente!! Così ho aspettato lì per 4 minuti ed ecco che arriva il mio adorato tram che mi porta in perfetto orario fino al lavoro!

Che pace quando finalmente puoi sederti per mezz'ora a leggere, pensate che mi è venuto anche il mal di testa con tutto quel movimento per strada, sembravo la "Barbie Accessori" !! hahaha

Nessun commento:

Posta un commento