lunedì 19 aprile 2010

Intuizione

Mi trovo di fronte a un dilemma.

Secondo voi, è saggio assecondare una proposta senza fermarsi troppo a pensarci su? oppure... conviene persarci molto per poi decidere che cosa si vuole fare veramente?

La prima sarebbe la decisione avventata, la seconda la prudente.
La prima presa troppo in fretta, la seconda troppo meditata.

Sono stato invitato a passare qualche giorno fuori città.
L'invito proviene di una persona che conosco poco, per questo ci penso su.

Il punto non'è se sono in grado di farlo. L'ho già fatto in passato ed è comunque andata molto bene, così dal punto di vista teorico non ci sarebbero ragioni per cui non dovesse andar bene anche questa volta. Però i rischi ci sono sempre, ovviamente, e non conviene dimenticarsili.

Mettiamo il caso, ad esempio, che tutto dovesse andar storto. Quale sarebbe il peggio che potrebbe capitare? Fatemi pensare.... beh... la risposta che ho in mente non mi sembra così male come per non farlo...

Come sempre, mi affiderò alla mia intuizione per avere le risposte, e poi prenderò la mia decisione.
Chissà dove vorrà portarmi questa volta...

Nessun commento:

Posta un commento