mercoledì 28 aprile 2010

Grrr

Oggi sono di cattivo umore.
Ne sono consapevole e per il momento non posso farci niente. Litigare in modo educato non'è mai stato il mio forte, mi arrabbio e mi chuido quando penso di aver raggione su qualcosa, spesso, se non sto zitto, dico delle cose che non dovrei dire perché non sono quelle che penso veramente, ma se credo fermamente di aver raggione, è molto, molto difficile farmi capire il contrario.

Al lavoro è tutto uno schifo, sono le dodici e mi sono già infuritato tre volte. A cominciare per il rompiscatole del mio capo.
Io ve lo spiego e poi voi mi dite se ho ragione oppure no: il 30 marzo ho fatto un incidente con la moto piuttosto grave, avrei potuto anche morire, la moto è distrutta e ci sono voluti quasi quattro settimane per sentirmi bene ed essere un'altra volta me stesso.

Lui invece non mi ha neanche chiesto in tutto questo tempo come mi sento, se sto meglio, ecc..ecc... niente, come un cane che quando gli conviente lo tiene col guinzaglio stretto e quando invece no, nemmeno se ne accorge che è lì.

Insomma, secondo me, la mala educazione portata fino alla fine...

Per questo e per altre cose, oggi sarà meglio non farmi notare molto, far passare velocemente il giorno e se nel pomeriggio non dovesse migliorare la situazione, a casa, cena e nanna, e domani sarà un'altro giorno...

Nessun commento:

Posta un commento