martedì 24 maggio 2011

La palestra

Oggi vorrei elencarvi un mucchietto di esempi, di cose, situazioni, persone che trovo in palestra ogni giorno e che mi fanno morire dal ridere, vediamo:

- Un tizio, di fronte allo specchio, che invece di usare l'asciugamano come tutti i mortali, decide ogni santo giorno di asciugare il suo corpo col phone, COL PHONE! ed eccolo là ogni mattina che ruota il phone attorno al suo corpo come se fosse una flamenca... hahaha
- Il tipo che si spoglia e lascia tutte le sue cose sparse come se lo spogliatoio fosse un campo di battaglia, oppure casa sua, perché visto il suo atteggiamento casa sua è un casino sicuramente! E poi se ne va a farsi la doccia e lascia tutto così! E si fottano quelli che devono cambiarsi proprio lì!!
- Un altro che fa una telefonata ogni giorno dallo spogliatoio, e siccome non c'è campo fa avanti e indietro dappertutto urlando alle otto del mattino. Non'è che potresti ricordarti di fare quella cazzo di telefonata due minuti prima di entrare e non aspettare d'essere in mutande per chiamare? dico ehhhh!
- Quello che guarda aspettando che tu ricambi lo sguardo.
- Quello che non guarda e neanche si rende conto di essere guardato.
- Quello che vuole essere guardato e cammina per tutto lo spogliatoio, o si fa la barba, o si pettina... ma sempre nudo ovviamente.
- E non parliamo della scena tipica di ogni giorno: un mucchio di maschi di fronte allo specchio che si mettono la crema sulla faccia... un vero spettacolo (io compreso ovvio!). I tempi sono cambiati!!!

Ma com'è bello fare sport! :)

1 commento: