giovedì 19 maggio 2011

Come se fosse un gioiello

Se avessi una scatoletta preziosa dove mettere le cose che dovrei conservare per sempre come se fossero gioielli, che cosa ci metterei?

Vediamo un po':

Le risate che ti fanno venire il mal di pancia e neanche allora puoi fermarle!
Una giornata sdraiato sulla spiaggia di fronte al meraviglioso mare di Minorca!
Il modo in cui mia nipotina dice "sóc petita".
Uno stretto abbraccio di emozione.
Il bagliore dei miei occhi quando brillano di fronte a qualcosa che mi piace molto.
Un bacio inaspettato ma lungamente desiderato...
La sensazione di sfiorare per la prima volta la tua pelle...
Svegliarmi accanto a te.
Guardare la tua faccia di vergogna quando io ballo per strada.
Un'altra foto tipo "my heart will go on".
Andalusia in primavera.
La pelle d'oca quando suona quella canzone.
Guardare sorgere il sole mentre guido la mia moto.
Quello sguardo che parla da solo.
Le olive!
Avverare un'altro sogno.
Volare verso te.
Tentare ancora di preparare una paella comestibile!
La mia strada la domenica mattina.
L'emozione di presentarsi tutto compito e di suonare il campanello d'una porta che nasconde te dietro sé.
Le notti di dicembre e i pomeriggi di giugno.
Sentirmi dire "ti amo" dal profondo del cuore.
...
...
...
...
 

Nessun commento:

Posta un commento