venerdì 13 maggio 2011

Il gatto che fa così

Orologi soncronizzati
Oggi alle 15:00 finisce l'incubo numero 5 (come Chanel Nº5 ma senza glamour) e comincia l'incubo numero 6 (oppure 666 come il numero del diavolo)..
Ogni mese è un nuovo divertimento! una sorpresa! evviva!

Perché oggi alle tre vado dal mio dentista, così magari mi toglie questo affare che mi ha messo (oltre l'apparecchio) il mese scorso e che mi ha dato il tormento per cinque settimane, anzi, questa settimana è stata un vero incubo... quando pensavo che il dolore non sarebbe salito più di quanto avevo già sofferto, ecco che arriva sto cazzo di iper sensibilità... oh mamma, una cosa terribile veramente... uffa....

Sia perché combinazione ha voluto, sia perché ormai ho con me il gatto porta fortuna "che fa così" hahaha oggi i denti non mi fanno più male, peccato che durerà poco....

Oggi però c'è un sole stupendo a Barcellona, ed è quello che conta perché prima o poi, i denti si metteranno a posto finalmente ed il dolore finirà, ma questo sole fantastico brillerà domani, dopodomani, e così via.

Perché per godermi una giornata di sole con allegria e di fianco a quelli che voglio bene, non ho assolutamente bisogno del gatto "che fa così" :)

Buon weekend!!

Nessun commento:

Posta un commento