lunedì 16 maggio 2011

Free your mind

Le En Vogue cantavano la canzone "Free your mind", e lo diceva pure Giorgia nella sua "Libera la mente" con Beppe Grillo.
Io non sarei così sicuro che abbia già liberato al cento per cento la mia mente, e non so se ci riuscirò mai, ma forse dovrei provare e riprovare finché non riesca ad ottenere il massimo... almeno l'idea è quella.

E tutto questo perché? Beh... le parole chiave sarebbero evolversi, diventare sempre meglio, insomma crescere.
E come ci riuscirò? Per prima cosa comincerò per convincermi, crederci e far sapere al mio subconscio che io sono felice, perché veramente mi sento così.
E poi? Poi dovrò mantenere quella sensazione, quel "pensiero stuzzicante" nell'arco della mia giornata, e così raggiungere la sera tranquillo, calmo e rilassato.

E con l'arrivo dell'estate le giornate si allungheranno e la luce farà sì che ci sia abbastanza tempo come per sfruttarlo con quelli a cui voglio bene.
Con la meditazione bilancerò le mie emozioni, distruggerò le mie paure e spingerò le cose positive della mia vita, perché ce ne sono tante!

E così la estate passerà, fra nuove emozioni, viaggi, risate, baci e abbracci!!

Nessun commento:

Posta un commento