martedì 3 maggio 2011

Grazie!

Passano i giorni di questo maggio che è cominciato benissimo.
Sono contento. Infatti, è da parecchio tempo che mi sento così.

Perché? Non'è che ci sia una ragione specifica, direi che sono un mucchio di cose, cose di cui, secondo me, tutti noi dobbiamo accorgerci ogni giorno e che a volte, dimentichiamo di farlo... forse uno stile di vita se volete vederla così.

Io, ad esempio. Da un bel po' di tempo mi considero fortunato, molto, moltissimo.
Fortunato della vita che ho, delle persone che ho voluto mi circondino.
Fortunato di tutti loro a cui voglio bene e di cui sono consapevole che è una emozione ricambiata!! Di quelli che in un modo o nell'altro si prendono cura di me, in qualsiasi modo, un messaggio, una email, una barzelletta, un abbraccio, un bacino, una stretta di mano o un semplice sorriso complice.
A tutti voi, GRAZIE!

Accorgersi di queste cose è il punto fondamentale per vivere felice. Perché di problemi ce ne saranno sempre, ma è il modo in cui li affrontiamo quello che fa la differenza. Saper ridere, anche e soprattuto di te stesso, e non prendersi le cose troppo seriamente a meno che non lo siano veramente, perché amici, di vita, ce n'è solo una!!, perché vivere nel rancore, la paura e l'odio? Ma nooooooo!


(direi che la primavera, senz'ombra di dubbio, sta provocando questi post flower-power! hahaha)

Nessun commento:

Posta un commento