sabato 20 novembre 2010

A te la scelta

Prima o poi, arriva un giorno in cui devi deciderti, ci sono decisioni facili come se indossare il maglione rosso oppure il blu, se dipingere di nuovo l'appartamento oppure aspettare fino al prossimo anno, etc...
E poi ci sono le decisioni difficili, di quelle che ci vuole molto di più di 15 secondi per prenderle.

Io sono sempre stato uno di quelli che deve pensarci su a lungo quando arriva il momento delle scelte difficili, ma quando viene presa, è definitiva.
A volte ho sbagliato proprio per questo, per metterci tantissimo tempo. E a volte è stato proprio questo a farmi prendere la strada giusta.

Ma col passare del tempo ho capito che io, in verità, sono una persona molto semplice, basta solo saper capire e saper seguire l'istinto.
L'intuito mi dice sempre che devo fare. Ed ho imparato ad obbedire, anche se a volte quello che mi dice non'è quello che vorrei ascoltare...

Adesso però è arrivato il momento giusto.
Ed è così importante per me... non me ne ero reso conto fino a quando non ho cominciato a fare il giro per le cliniche parlando coi dentisti, ma adesso è giunto il momento, me lo sento. E sono consapevole che questa decisione mi trascina fino ad essere "fuori mercato" per un paio di anni, sì, insomma, chi lo vorrà uno come me con la bocca che sembrerà un ferro di cavallo...? eh.. già! se guardarmi sarà già spaventoso, figuriamoci baciarmi... uffa...

Ma sapete una cosa? mi sta bene, prima di tutto perché sono stufo di cercare un fidanzato che non arriva mai, e poi diciamoci la verità, non'è che il "mercato" sia molto ben fornito, se togliamo i drogati, i perturbati, i perditempo e quelli fissati col sesso, che ci resta? Io?

Ecco, siccome ci sono io da solo, tanto vale investire due anni di "relazione stabile" con me stesso.

Insomma.........

Nessun commento:

Posta un commento