sabato 27 novembre 2010

Com'è difficile trovare qualcuno da amare.

In giro si vedono i ragazzi, sì, ce ne sono tanti che farebbero a pugni per andare a cena con questo, uscire con l'altro, scopare con quello... ma chi pensa ormai a l'amore?
A volte sono a casa, come adesso, mi siedo sul divano mentre ascolto canzoni che sarebbero rilassanti e a lo stesso tempo assai romantiche, e mi chiedo... ci sarà la fuori qualcuno a cui possa amare veramente?

Non voglio mezzo bicchiere, ne voglio uno intero.
Non voglio un pezzo di torta, ne voglio tre.
Non mi basta "voler bene" a qualcuno, voglio amarlo.

Mi manca da moltissimo tempo quel brivido, ne ho bisogno e so quello che si prova perché io ci ho passato, ed ormai non torno indietro, semplicemente non mi basta né la scopata veloce né quello "forse se ci esci ancora una volta...". 
Ho amato molto intensamente, e voglio esattamente quello, altrimenti non mi serve.

Il mio momento però arriverà, ne sono sicuro, basta solo essere fiducioso, anche se a volte è dura aspettare...


Nessun commento:

Posta un commento