mercoledì 24 novembre 2010

Col fumo, tutto era diverso

Oggi son passati 10 giorni da quando ho smesso.
A questo punto direi che ho ormai oltrepassata la soglia della dipendenza fisica, e quasi quasi quella psichica, vediamo l'esempio:
Questa mattina mi sono alzato come ogni santo giorno verso le 06:15, bagno, caffè, e tutte le solite cose... eccetto una, la sigaretta non me la sono ricordata più.

Solo quando sono uscito di casa mi sono reso conto che in tutto quel tempo, il fumo non mi aveva neanche sfiorato la mente...... caspita!
Ovviamente devo dire che ci sono ancora quei momenti nel giorno in cui ci penso, è chiaro, ma ogni giorno che passa sento che mi faccio più forte è sono più convinto che ho fatto la cosa giusta.

È una affermazione semplice ma difficile da accettare, credetemi!
Se si chiede in giro a qualsiasi fumatore, tutti sicuramente diranno la stessa cosa: Il fumo fa male, mi uccide, etc etc... ma nessuno smette.

Io però sono nella direzione giusta, e CE LA FARO!

Nessun commento:

Posta un commento