venerdì 26 novembre 2010

Ho baciato Stanley Tucci

Stanotte ho sognato Stanley Tucci, e l'ho pure baciato un paio di volte.
E perché Stanley Tucci? Boh... che ne so io, la mente a volte funziona in maniera mooooolto strana.

Ecco quello che succedeva nel mio sogno:

C'eravamo il Tucci ed io seduti vicino un ascensore, io un po' più indietro di lui. Ad un certo punto è arrivata una ragazza bionda che portava in mano un vaso on un piccolo fiorellino, e l'ha dato a Stanley. Mentre si aprivano le porte dell'ascensore e la ragazza ci salutava e saliva, Stanley ha voltato la testa e m'ha fatto un segno perché io lo baciassi. E l'ho fatto. È stato un piccolo bacio, niente di speciale.
Le nostre teste si sono separate per un'attimo e poi l'ho baciato ancora, stavolta molto più intensamente che prima... e cazzo! che bacio sensuale...

Quando mi sono svegliato ed ho ricordato tutto, mi è venuto pure in mente un sapore un po' amaro... perché in fondo entrambe le cose (il bacio che mi fa impazzire e il fatto che lui sia calvo) non sono però cose tanto strane per me...

Scherzi della mente che mi fa ricordare un periodo che non tornerà mai più!!

Va bene, comunque è stato bello!!

Buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento