martedì 2 novembre 2010

Sono io

Sto attraversando una fase, e spero che non lo sia, cioè, spero che queste emozioni durino molto tempo.
Perché?
Beh, ho deciso di farmi venire in mente sempre pensieri positivi.
Adesso sono in grado di ascoltare una bella canzone e farmi emozionare fino al punto che mi viene la pelle d'oca e spuntano lacrime negli occhi, le emozioni saltano fuori velocemente, e sono contento perché mi conosco e so che questo vuol dire che sto riacquistando una cosa che anche se non avevo mai persa del tutto, era dimenticata nel fondo del cassetto, la speranza.
Speranza in me stesso, nelle cose buone che mi circondano, che stanno per accadere, nella gente, insomma, un po' in tutto.

Questo cambiamento comincia (o rinasce) dentro di me dal momento in cui mi rendo conto che la nostra vita, la mia vita, è troppo corta come per viverla nel rancore, nell'odio o nella negatività. Con ogni giorno, quando sorge il sole, nasce anche una nuova chance di rifare tutto da capo, mettere rimedio a gli errori, ringraziare e mostrare i nostri veri, buoni, sentimenti.

È così che voglio vivere, e sono sicuro che questo non mi farà altro che bene...
 

Nessun commento:

Posta un commento