martedì 19 luglio 2011

Il circolo è stato chiuso

Quando il due dicembre ho cominciato questo mio lungo e doloroso
percorso non immaginavo che ci avrei messo sette mesi.
Sette mesi e adesso, finalmente, nella mia bocca ci sono tutti i
bracket e manca un dente, uno soltanto, per mettere a posto...
Visto che da ieri questo dente è cominciato a muoversi lentamente,
stanotte ho dormito di merda, mi fa ancora male, e me ne farà per
diversi giorni, ma non m'importa.

Non m'importa, soffro e vado avanti perché il risultato sarà
sicuramente fantastico.

E man mano che tutta questa cosa dei denti va avanti, nel frattempo
forse, forse, forse, avrei trovato qualcuno di speciale, chissà.
Voglio credere che ci sia coinvolto il quarzo rosa che ho nel mio
comodino da sabato sera.
Non è strano che da sabato le cose si siano sviluppate in maniera
veloce, è il quarzo!
E domani sarà un giorno importante!! molto importante per provare me
stesso se ho ragione di credere ancora, se la mia ingenua idea
romantica dell'amore può essere ancora valida, nonostante tutto...

Nessun commento:

Posta un commento