lunedì 18 luglio 2011

Caffè, s'il vous plaît!

Avere cinquanta mila cose da fare nel week end è una cosa buona direi.
Riuscirci a farle quasi tutte, molto buona.
Rientrare al lavoro lunedì, è una benedizione! niente impegni, niente
stress, solo essere seduto di fronte al computer, tutto qua! senza
dover andare in giro su e giù come un pazzo scatenato.

Perché vediamo un po', per poter riuscire a fare tutto ho dovuto
cominciare a frazionare il mio tempo in una maniera diversa a come lo
facevo prima, cioè, prima andavo a fare un caffè con un'amico "nel
pomeriggio", adesso no, adesso il caffè dev'essere dalle 5 alle 19:30,
punto e basta, dopo ho un'altro impegno! e la stessa cosa serve per
sabato mattina, pomeriggio, sera, e pure domenica... tanto che
arrivare a lunedì mattina mi sembra un sogno avverato cazzo!

Non vorrei darvi l'impressione che mi sto lamentando, niente affatto!
è divertente... ma è stressante, quello sì...

Perché sapete, è così dura essere una supermodella! ahahahah

Nessun commento:

Posta un commento