giovedì 28 luglio 2011

I risparmi

Cammini traballanti che mi spingono avanti, e magari il punto è che
solo nel fatto di pensare di dover scrivere "mi spingono" è già
sbagliato come idea, come concetto.
Infatti, secondo me la storia dovrebbe essere tutta un'altra cosa,
anche se non sono sicurissimo di non essere io quello che sbaglia (e
di grosso).

E adesso rammento che non tanti giorni fa ho scritto proprio qui che
non pensavo di essere tagliato per le relazioni, ma a volte ci si
dimentica perché l'occasione è veramente buona.
Ma ovviamente prima o poi tutti noi dobbiamo, in questa roulette,
scommettere che ce la possiamo fare (oppure non) e puntare i nostri
risparmi ad un solo numero oppure metterli in tasca, voltarsi e
tornare a casa. È così.

La ruota gira già lentamente, e prima che si sia fermata dovrò pure
decidere che cosa mi sento di fare...

Nessun commento:

Posta un commento