lunedì 4 luglio 2011

Conoscersi

Ho fatto ancora un esame di coscienza, un controllo interno, una
verifica della situazione, un aggiornamento dello stato attuale.
E purtroppo sono arrivato ad un punto che non immaginavo. E dico
"purtroppo" perché mi sembra strano, perché non avrei mai detto una
cosa del genere, invece devo arrendermi alla realtà dei fatti.

Quindi la verità, la mia verità, è che dico di cercare una rapporto
stabile con qualcuno, una relazione seria e affidabile e invece
passano i mesi, gli anni, e questo non succede, questa persona non
arriva, e quando sembrerebbe che così fosse, io stesso mi occupo di
trovargli tutti i difetti del mondo, così da non dargli nessuna
possibilità...

Non ho ancora capito bene se questo significa che mi sto auto
proteggendo come lo struzzo che nasconde la testa a terra oppure che
veramente queste persone non mi piacciono, ed anche se la prima
opzione è sicuramente la più probabile, io non mi arrendo, non voglio
arrendermi, perché non'è detto che questo qualcuno non arrivi, almeno
io la penso così. E nonostante io abbia il cuore abbastanza chiuso in
questo momento, non si sa mai.

Ma accettare la possibilità che questo non avvenga,... neanche per sogno.
Tutti meritiamo di essere felici con chi vogliamo e come vogliamo e
succederà anche a me sicuramente.

Nessun commento:

Posta un commento