domenica 13 giugno 2010

Un piccolo dettaglio

Non sono mai stato una persona che prende le sue decisioni
velocemente, anche se a volte lo faccio, mi sono reso conto che
funziona molto meglio se prima ci penso un po' su. Dopo un po' di
tempo la risposta alla mia domanda viene da sola, insomma, mi lascio
guidare completamente dalla mia intuizione e siccome ho verificato che
funziona quasi al cento per cento, mi lascio trascinare.

Un piccolo dettaglio, a volte, può fare la differenza, e la risposta
alla domanda sembra che venga subito.

Man mano che i giorni passano mi pare sempre più chiaro che stia
percorrendo un cammino più dritto, più stabile, senza spiacevole
sorprese, e mi sta bene, molto bene, "troppo bene" potrebbe dire
qualcuno, ma io, come qualsiasi altra persona in questo mondo, ho
bisogno di credere che la fiducia, la verità e la tranquillità siano
cose che si possono raggiungere prima o poi.

Almeno ci sto provando, ed è già tanto dopo tanto, troppo, tempo
chiuso in me stesso...

Nessun commento:

Posta un commento