giovedì 3 giugno 2010

?

Quando succedono queste cose sono sempre un po' agitato, immagino sia
per via di tutti gli sbagli del passato.

L'altro ieri ho avuto un pensierino che nel momento in cui mi ha
sfiorato la testa l'ho portato a termine, e così praticamente ho fatto
uno invito a cena dove forse (dico forse) non ci doveva essere nessun
invito. Attenzione, non mi pento, anzi, però ora, ripensandoci, non so
se la decisione è stata presa troppo in fretta.

Io di solito sono uno di quelli che ci pensa molto su le decisioni a
prendere, ed è proprio per questo che sono un pochino inquieto. Questa
decisione è stata presa come se niente fosse, insomma, tutto liscio
come la seta.

Poi parlandone con gli amici la stessa cosa, niente paura.

Sarà che sono già troppo avanti in queste cose e ne ho passate tante
che non mi spaventa dover affrontarne un'altra, sarà che veramente mi
sento sicuro.

Boh... sarà quello che sarà, e sabato prossimo si vedrà che cosa
capita! Se pure dovesse capitare qualcosa, insomma...

Nessun commento:

Posta un commento