domenica 6 giugno 2010

Finalmente!

Finalmente ho fatto quello che dovevo fare. Ho fatto pulizia. Lo
rimandavo, lo rimandavo, ma cazzo, un giorno o l'altro si deve pur
fare! hahaha.
Piace a tutti l'odore di pulito e una casa in ordine, solo che a volte
ci si dimentica e per qualche giorno si vive nel caos. Almeno a me
capita. Per pulire il pavimento ho messo una quantità tale di
candeggina che mentre scrivo questo mi bruciano pure gli occhi, hahaha
Peccato che si deve fare ogni settimana, haha, non che ci metta troppo
tempo, ma mi annoia e quindi lo rimando sempre fino ad un giorno in
cui è assolutamente indispensabile farlo!

Ho messo in funzione l'aria condizionata per due motivi, uno, far
asciugare il pavimento, due, qui ci si soffoca di caldo, mamma mia, ci
aspetta una estate terribile a questo ritmo... beh, pazienza.

Isomma, una domenica tranquilla.

Nessun commento:

Posta un commento