mercoledì 30 giugno 2010

Acqua

Ho avuto ancora dei problemi con l'acqua in bagno. Sembra proprio che
tutte queste cose mi debbano succedere per un motivo. Imparo. Eh sì...
da quando vivo qui ne ho imparate tante di quelle cose che non mi
riconosco nemmeno io. Anni fa io ero assolutamente inutile per queste
cose, cioè non sapevo neanche aggiustare un chiodo... ed ora invece me
la cavo abbastanza bene direi.

Resta sempre il fatto che tutto quanto lo faccio da solo. E non mi
piace. Mi manca ancora quella persona che dovrebbe aiutarmi con
piacere, anche se devo dire che me ne sto abituando.

Non che no ci siano le occasioni. Ci sono sì. Forse sono io ad essere
ancora troppo chiuso in me per affrontare un discorso serio con
qualcuno.

Oh Dio, non'è che hai perso la capacità di impegnarti davvero? Non credo, no...
Allora?
Beh, immagino che non abbia ancora incontrato la persona giusta.
Ma i tuoi amici cominciano a pensare che sei un po' stranetto, vero?
Uhm.. beh, forse.
E lo sei?
Esigente sì, con me stesso e con quelli che mi circondano, figuriamoci
con chi dovrebbe essere il mio fidanzato!!

E va bene...

Nessun commento:

Posta un commento