mercoledì 3 ottobre 2012

Tu

Se qualcuno mi avesse detto quello che stava per succedermi tre mesi
fa, non ci avrei mai creduto.

Invece mi ritrovo qui, al tuo fianco, ogni giorno, ogni ora, e mi pare
una vita che sto insieme a te.
Tu mi hai regalato quello che nessuno mi aveva mai dato.
Tu, giorno a giorno, hai saputo tenermi stretto per mano, ma libero di
camminare ovunque io volessi, ed io ho camminato, inevitabilmente,
verso di te.

Per la prima vera volta in 10 lunghi anni sento dentro di me la calma,
la capacità ed il bisogno di dirti che ho già cominciato ad amarti.
Sai perché?
Perché come ti ho detto, tu sei tutto quello che io desideravo, il
meglio del meglio! Certo, coi tuoi difetti, ovviamente, non può essere
tutto ideale e nessuno di noi è perfetto, ma... i tuoi difetti non
pesano abbastanza perché la lista dei vantaggi sono troppi.

Per questo ti vorrei con me, per me, e spero che tu abbia cura di
questo mio cuore che ti sto offrendo, perché lui ha già avuto un bel
po' di colpi e sono sicuro che non ne resisterebbe ancora un'altro, si
potrebbe anche frantumare per sempre, ed ho paura... ma nonostante
questo, ho deciso di rischiare perché credo che ne valga veramente la
pena...

Nessun commento:

Posta un commento