martedì 9 ottobre 2012

Evviva!

Quando una relazione giunge il punto in cui tutti e due voglio far
salire il livello delle cose intime che si dicono uno a l'altro, per
poi dire cose più... importanti, con più sentimento,... è un momento
prezioso.

Noi siamo arrivati già a questo punto. È stato un momento da
conservare nella memoria per sempre. La prima volta che ti ho detto
che ti amo.
Ti amo perché sei una brava persona, uno di cui fidarsi, con cui
ridere, piangere, emozionarsi, una spalla forte su cui appoggiarsi
quando c'è bisogno.
Ti amo perché hai saputo prendere questo mio piccolo e prosciugato
cuore e l'hai fatto risvegliare, l'hai fatto diventare un fiore
fresco, che batte forte un'altra volta, e batte solo per te.

Né io né te possiamo cambiare il nostro passato, ma possiamo
costruirci il nostro futuro, lasciandoci alle spalle le cose brutte
che sono capitate fino al giorno in cui ci siamo conosciuti.

E passano i giorni, le settimane, e percepisco che ogni giorno ti amo
di più, uuffff quanto mi piace sentirmi così!!
Ogni momento con te, quando mi dici che mi ami, è uno di quei momenti
preziosi che conserverò per sempre nel mio cuore, perché sono parole
sincere!

A questo punto non mi resta che accettare che mi sono innamorato di te. :)

Evviva!

Nessun commento:

Posta un commento