mercoledì 24 ottobre 2012

Sappi

Devi sapere che:

Farti conoscere la mia famiglia è stato uno dei passi più importanti
per me, e lo so che mancano ancora dei membri, ad esempio la mamma, ma
arriverà, arriverà...
Il fatto che la mia famiglia ti abbia accolto così bene mi fa sentire
emozionato ed immensamente felice, sono certo che loro ti vorranno
ancora più bene quando ti conosceranno di più.
Quando non sei con me, mi manchi.
Quando ricevo un tuo messaggio con un cuore ed un "ti amo", mi fai
impazzire di gioia.
Quando devo dormire senza te, mi addormento sognando il tuo collo, il
tuo abbraccio, immagino il tuo bacio della buona notte e desidero che
la notte passi in fretta per poter stare con te il giorno dopo.

È fantastico sentirsi così. Non c'è paragone con assolutamente niente.
Come ti dico sempre: sono così felice insieme a te!!! tu sei il mio amore...

Nessun commento:

Posta un commento