venerdì 17 agosto 2012

La tua torta

Ieri è stato un giorno molto stressante.
Prima il lavoro, dopo in palestra, ma in fretta, perché dovevo fare un
sacco di cose per tenere pronta la tua piccola festicciola di
compleanno.
Poi dovevi raggiungere casa mia alle 17:30 e sei arrivato addirittura
prima, alle 17:00!!!! quindi per forza ho dovuto scartare delle cose
che avevo in mente perché non c'èra già tempo.

Direi che sei rimasto sorpreso nel vedere la torta con le candeline,
non te l'aspettavi questa! Ed anche se per cena non ho fatto in tempo
a preparare qualcosa di speciale, veramente fa lo stesso, perché
non'era importate il cibo, ovviamente.

Ti guardavo dal divano verso le dieci mentre giravi per casa in
mutande, cellulare in mano rispondendo ai messaggi di auguri e
cercando la tua roba e pensavo in come mi piaci e pensavo pure che ho
bisogno di trascorrere più tempo con te. Lo so che tutti e due siamo
sempre molto impegnati ma il tempo si trova se si vuole trovare!

Per il momento, quel che resta della tua torta ti aspetta a casa domani...

Nessun commento:

Posta un commento