giovedì 16 agosto 2012

Comleanno

Oggi è il tuo compleanno.
Troppo poco che ci conosciamo per dirti delle parole "importanti", ma
abbastanza per sapere che voglio festeggiare con te questo tuo
(nostro) primo compleanno insieme.
Questo pomeriggio verrai da me ed io farò in modo (non so ancora come)
di avere tutto pronto: cena, torta, candeline ed il regalo che ti ho
comprato l'altro giorno.

Dopo cena usciremo un po' per incontrare amici tuoi, ma io rientrerò
prima perché domani devo lavorare e quindi non dovrei fare tardi...

Sono così nervoso che mi è venuto pure un piccolo herpes sulle labbra!
Mi succede sempre che sono stressato, in questo caso più delle altre
volte. Ma lo considero come un buon segno, perché questo vuol dire che
ci tengo molto, e cazzo, era ora che succedesse!

Buon compleanno amore mio.

Nessun commento:

Posta un commento