martedì 14 agosto 2012

Giovedì

Giovedì sarà un giorno importante.
Il tuo primo compleanno che festeggerai con me.
Ti ho già comprato un regalo, anche se ovviamente tu non lo sai. Sono
abbastanza sicuro che ti piacerà.

E poi mi hai invitato ad andare alla tua festa di compleanno, lo
stesso giovedì notte. Ieri al telefono ti ho detto che non ci sarei
andato perché io il giorno dopo devo alzarmi presto per andare al
lavoro, ma dopo che ho attaccato mi sono reso conto che io, veramente,
sì che ci voglio andare, perché so che per te è importante che io ci
sia e poi che sarà mai rientrare a casa un po' tardi, alla fine il
giorno dopo è venerdì e la occasione lo merita.
Perciò dopo ti ho mandato un messaggio per dirti che ci voglio andare,
almeno per un'oretta, così che possa guardarti tagliare la torta e
baciarti ed abbraciarti...

So che sei contento per questo :)
Ed io non vedo l'ora.

Nessun commento:

Posta un commento