mercoledì 10 agosto 2011

Salvataggio

Ne ho un vero bisogno.

Se dovessi cadere in mezzo al mare e non avessi nessuno che mi potesse
dare una mano, la cosa non sarebbe così grave come invece lo è questo.
Ho bisogno di questo salvataggio, una estrema necessità.
Devo poter guardare in faccia ancora una volta al destino, a l'amore,
e tentare la sorte. Riprovarci.
Perché io sono uno che non si stanca, che non la smette, uno che forse
dubita qualche volta, ma che è comunque lontano ancora da buttare la
spugna.
Chissà se dovrei ritenermi idealista, romantico, ingenuo... forse, ma
è anche vero che quando perdiamo le illusioni, perdiamo anche la
voglia di vivere.

Ed io ne ho tanta di voglia di vivere, e le ilusioni non mi mancano neanche.
Quindi, se devo fare 120 km per baciarti, li faccio, ma io domani ti
bacio sicuramente...

Nessun commento:

Posta un commento