mercoledì 3 agosto 2011

Che gusto c'è nell'uovo di fabergè?

Cioè... un contenitore a forma di uovo, piccolo, medio, enorme, di
quaglia, di gallina, di struzzo, rincoglionitamente deformati per
contenere.... cose, delle cose assurde, un modellino di un carruaggio,
di un palazzo imperiale, che ne so... cose...
E poi sarebbero anche considerati come un oggetto di lusso, di classe?
Ma dai... così se io metessi in mezzo al soggiorno un uovo di struzzo
dorato e dipinto con fiori e foglie, sono Chic? sono Inn? io mi vedo
più una specie di perdente... hahaha

Devo dire però che io (il perdente) ho a casa mia una bomboniera di
cristallo a forma di ananas, sì, confesso. A che cosa mi serve? boh...
veramente a niente, ma è stato un regalo dai, non l'ho comprata io! E
non si buttano i regali della mamma! Anzi, ci tengo molto alla mia
ananas di cristallo, non si sa mai se all'improviso arriva a casa il
consule onorario del giappone che viene a farmi visita!
Che cosa farei se non potessi offrigli delle caramelle dentro l'ananas
di cristallo, chinandomi mentre la apro e dico: una caramella,
consule? ahahahah

Nessun commento:

Posta un commento