mercoledì 24 agosto 2011

Anfiteatro

Oggi mi sono stupito, ancora una volta.
Vi ricordiate che mesi fa ho cominciato a camminare un lungo percorso
di sofferenza in cui avrei avuto bisogno di pazienza e volontà? Beh,
ovviamente il cammino non'è finito, ma oggi ho visto, nelle foto che
mi sono scattato ieri sera, che almeno la prima parte di questa
commedia lunga due anni, è fatta. Cioè, tutti i miei denti si sono
mossi in maniera tale in questi ultimi otto mesi che sono già tutti
nel suo posto, in fila uno dietro l'altro, in formazione.

Non vi potete immaginare ciò che significa per me...

Io mi sono sempre considerato me stesso, in questo senso, come
l'anfiteatro della foto, pezzi più o meno connessi tra di loro, e che
tutti insieme creano una foto che pur non essendo male, potrebbe
essere molto meglio.

Beh... il mio personale anfiteatro è in piena ristrutturazione e vi
posso assicurare che quando sarà finito, non ci sarà paragone con
quello che era prima...!

Nessun commento:

Posta un commento