mercoledì 2 febbraio 2011

Ti dico addio

Oggi ti dico addio.
Sei stata con me per più di tre anni e devo dire che ho salito su di te per la prima volta emozionato ed eccitato all'idea di comandarti.
Ma col tempo ti sei dimostrata spericolata e traditrice, insomma, non degna della mia fiducia. Perché io, e tu lo sai, ti ho dato tutto quello che una come te avrebbe potuto mai desiderare, ma tu non hai ricambiato, anzi.

Hai rovinato i miei stivali, pantaloni, sei caduta, ti sei fermata in mezzo all'autostrada, mi hai fatto fare un incidente in cui avrei potuto perdere pure la vita, le cui ferite psicologiche, tra l'altro, non sono ancora guarite....

No... non sei stata all'altezza, perciò oggi, adesso, ti ringrazio per i bei momenti trascorsi ma ti saluto e ti dico addio.

È arrivata un'altra sai? Una in cui ho messo tutte le mie speranze, bella, fresca e splendente. Non'è ancora con me e l'amo già, per com'è fatta e perché con lei finiscono i ricordi legati a te e comincia una era, una nuova era, colma di momenti felici.

Addio Honda CBF250...

Nessun commento:

Posta un commento