lunedì 7 febbraio 2011

Litigi

Da una settimana che non faccio altro che litigare con tutti, amici, famiglia, colleghi di lavoro... insomma, una guerra costante con tutti quanti.
Questa situazione è arrivata al limite questo fine settimana.
E devo dire che ne ho veramente le palle piene.
Stufo di dover giustificare agli altri quello che faccio della (con la) mia vita, ma fatevi i cazzi vostri, no?

Non'è stata una bella settimana insomma. Ma per fortuna è già passata.

Perché dopo la tempesta arriva sempre la calma, e adesso è giunto il momento di riprendermi il controllo di tutto quello che mi riguarda, di tutto quello che m'importa, prendere un paio di decisioni ed andare avanti, sempre avanti.

Perché sono convinto che io, merito il meglio, ed in fondo le cose buone che mi capitano contano (e conteranno) sempre di più.

Nessun commento:

Posta un commento