martedì 11 maggio 2010

Una luce nell'ombra

Che giorni stupendi ho trascorso.
Si può mettere in moto, costruire, iniziare qualcosa con qualcuno che abita così lontano da casa tua? Sfortunatamente non credo che sia possibile... questo mi ha fatto piangere parecchio. Non voglio vivere con l'ansia di sentire la mancanza di qualcuno a cui non puoi vedere tutti i giorni, ed è proprio questo che mi ferma, mi blocca.

Come la candela nel vento della canzone che non può fare altro che spegnersi prima o poi.

Ieri, quando tornavo a casa, ero così triste... mi sarebbe piaciuto forse che tutto fosse stato più freddo e più distante, e non dover incontrare uno con cui si potrebbe far funzionare un rapporto in norma e regola...

Ma la vita è così.

Dove mi porterà ora tutta questa follia?

Chissà.........

Nessun commento:

Posta un commento