lunedì 24 maggio 2010

Intuito

Quando si ha l'intuito sviluppato ci sono cose, situazioni oppure persone, che non offrono nessun mistero. Mi succede spesso di "avere" delle informazioni su cose o situazioni che non sono ancora accadute... Nonostante devo dire che a volte sono solo proiezioni delle mie paure, e finalmente le premonizioni (per così dire) si rivelano essere soltanto sbagli!
 
Ma direi che da qualche tempo ho cominciato a distinguerle meglio di prima. Non so se tutto questo sia una cosa buona o cattiva, ma siccome non ci posso far niente per impedire che accadano (il fatto è che non voglio fermarlo), la informazione arriva ed io devo gestirla al meglio delle mie possibilità...
 
Ed è allora che comincia il mio incubo personale che mi rende molto nervoso davanti a situazioni che non sono ancora arrivate. Assurdo, vero? Infatti.
 
Ieri pomeriggio ho avuto l'occasione di sapere se l'intuito funziona.
 
Direi di sì...
 
Che ne sarà di tutto questo d'ora in poi? Chissà...

Nessun commento:

Posta un commento