sabato 22 maggio 2010

Tapparella

La tapparella mi si è rotta.

Beh... veramente non si è rotta all'improviso, neanche perché io abbia fatto qualcosa per romperla, non è questo. Il fatto è che, quasi tre anni fa, quando vennero a istallarla non lo fecero bene. In quel momento io mi accontentai perché funzionava, ma quello che non sapevo è che si sarebbe rovinata così facilmente.

È la seconda volta che l'aggiusto, la prima volta funzionò abbastanza bene, ma questa no, non ci riesco, così l'ho lasciata così com'è, che sarà mai una tapparella rotta in questo mondo perverso hahaha, almeno no mi dà fastidio visto che è aperta.

E con questo avvenimento finisce (era ora ormai) il periodo di merda che ho attraversato. Da ora in poi le cose possono andare soltanto in una sola direzione, cioè, bene.

Così l'ho deciso, e così sarà!

Nessun commento:

Posta un commento