mercoledì 12 maggio 2010

Il sole nel bagaglio a mano

Sono due giorni che non faccio altro che far girare la testa. Forse non serve a niente, ma non posso fare diversamente.
Che fatica...
Il punto è che non so se sono in grado di sentire (nel senso assoluto de la parola) come succedeva mesi fa. Secondo me sono troppo influenziato da tutto quello che mi è successo, mi hanno fatto (e mi sono fatto a me stesso) troppo male, e sono bloccato, a volte chiuso, a volte taciturno, e a volte perfino troppo cieco e scemo per non rendermi conto delle cose buone che spesso mi capitano.

E il fatto è che mi capitano!
Amici, famiglia, e le persone che conosco nel mio viaggio per la vita, e come lo scorso fine settimana, mi stupisco incontrando persone così brave e buone.
Una iniezione di speranza per caricare e accendere nuovamente il sole nel bagaglio a mano che mi porto dietro nel mio percorso, e che si era spento un po'...

Nessun commento:

Posta un commento