martedì 4 dicembre 2012

2012 - 1

Il 2012 se ne sta andando.
 
Prima che ci raggiungano gli ultimi giorni e mi tocchi fare i conti, il bilancio, ho deciso di cominciare a pensare che cosa ho fatto di buono (e di non) in questi dodici mesi, e che cosa credo che mi aspetti dietro quel 31 dicembre.
 
Certamente non immaginavo che quest'anno andasse così, chissà, forse perché ero così abituato a che gli anni se ne andassero via senza che succedessero grandi cambiamenti nella mia vita che alla fine sono stato io il primo sorpreso di come sto per finire il duemila e dodici.
 
L'anno cominciò con altre persone, altre situazioni, altri momenti. Non dico peggiori perché non vorrei giudicare. Mettiamola così: non mi sentivo al mio agio, ed alla fine ho deciso di chiudere quella storia e tornare a percorrere i miei vecchi passi, per il vecchio cammino che conoscevo tanto tanto bene.
 
Non potevo immaginare quello che mi aspettava in luglio, neanche mi sfiorava l'idea che potesse capitare, quindi non avevo nessun preconcetto quando ti ho conosciuto.
 
Ma da luglio in poi ne parlerò un'altro giorno :)
 
Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento