mercoledì 12 dicembre 2012

Chakras

Ci sono persone che conoscendoli, non ci credono, altri invece nel guardare quest'immagine non sapranno neanche che cos'è...
 
Io invece l'ho imparato da tempo, ed ho sperimentato con loro. Il fatto è che li stavo già usando anche prima di conoscerli, soprattuto direi il chakra numero sei, Ajna, il terzo occhio.
 
Adesso so che è fondamentale avere i chakra equilibrati. Nel mio caso particolare, non so se succederà spesso, ci sono sempre nel mio corpo chakra meno caricati che altri, e per via della meditazione e le pietre (ci sono pietre semi preziose associate ad ogni chakra) li carico. Ma ci vuole tempo e pazienza, non'è un processo veloce.
 
Perché oggi metto questa foto?
Perché oggi è 12/12/12. Ci saranno persone che lo considerino una stupidagine, ma il punto non'è se questa data è speciale oppure non. La facciamo speciale noi, se veramente lo vogliamo. Ed oggi, per me, lo sarà.
 
Grandi cambiamenti stanno per succedere nella mia vita, cambiamenti ai quali mi sto abituando, ma sono sempre stato una persona che gestisce il cambio lentamente, mi ci vuole tempo, non mi sono mai piaciuti i giri di 180 gradi da un giorno a l'altro, il cambio di routine e le cose inaspettate, anche se positive e necessarie, mi turbano.
 
Perciò la meditazione, perciò la ricarica dei chakra, perciò la raccolta di energia!

Nessun commento:

Posta un commento