venerdì 14 dicembre 2012

La gioia di vivere (III parte)

Ringrazio ogni singola esperienza che ha fatto di me l'uomo che sono adesso.
Ringrazio gli errori commessi perché ho imparato lezioni di vita che mi servono ancora oggi.
Ringrazio l'amore che mi è stato dato, di qualsiasi tipo, perché ha riempito la mia anima superando le mie aspettative.
Ringrazio le lacrime che ho pianto perché man mano che rotolavano per le mie guance alleggerivano il dolore.
Ringrazio all'universo che mi ha portato verso di te.
Ringrazio il vento freddo del mattino che mi ricorda sempre che sono ancora qui.
Ringrazio poter sentire ancora con te l'emiozione di quel primo bacio.
Ringrazio quella nostra canzone che anche se mi fa piangere per l'amore perduto, alla fine mi fa sorridere nel pensare quanto sono stato fortunato di averlo vissuto.
Ringrazio il mio cuore per tenere duro nei momenti di grande intensità della mia vita.
Ringrazio l'abbraccio che mi ha fatto tacere e mi ha tenuto stretto a te, sorridendo con le lacrime agli occhi.
Ringrazio aver avuto il coraggio di prendere le decisioni più difficili.
Ringrazio i miei genitori per avermi dato la vita.
Ringrazio la consapevolezza di capire che le cose migliori di questo mondo, non sono materiali.
Ringrazio il fatto di sapere, ogni singolo minuto, che la vita è troppo corta e troppo preziosa per viverla triste.
 
Cerca ogni giorno la tua Gioia di Vivere, sentila, goditela, condividila. Nessuno potrà mai togliertela.
 
Buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento