mercoledì 20 giugno 2012

Uffa

Ieri, per la prima volta in assoluto nella mia breve vita ("breve"
dai, diciamo "breve") ho fatto una cosa che non avevo mai fatto.
Non che non sapessi che cosa si prova, ma non a questo livello...

Dicono che in questa vita bisogna provare tutto per poter mettersi nei
panni altrui.

Ecco fatto.

Ragazze... come vi capisco adesso!!!

Perché ieri mi sono fatto la ceretta alle gambe!!!
All'inizio, diciamo sulla parte bassa delle gambe, la cosa non'è stata
poi così disgustosa come immaginavo, ma ragazzi... man mano che saliva
ho cominciato a desiderare fortemente una pistola carica per poter
spararmi e farla finita, così non mi viene in mente mai più di fare
una cosa del genere.... mamma mia che doloreeeeeee......

Il punto è che una volta iniziato questa cosa non si può fermare, e
quando pensavo di aver raggiunto ormai la soglia della morte....
MANCAVA ANCORA L'ALTRA GAMBA! cazzo! merda! porca troia!

Come potete immaginare ho finito praticamente con le lacrime agli
occhi, non tanto per il dolore come per il fatto che era finita
ormai...

Giuro che la prossima volta che mi viene in mente una strana idea, mi
butto dalla finestra nel momento stesso che mi sfiora il pensiero!
hahaha

Nessun commento:

Posta un commento