venerdì 15 giugno 2012

Manca poco

Anche se un po' lontana ancora, si percepisce già una minuscola luce
alla fine del tunnel.
E man mano che i giorni passano quel piccolo bagliore si fa più
intenso, solo un po' alla volta sì, a passi corti sì, ma costanti,
inarrestabili.

Perché mancano al limite quattro mesi per finire il cammino che ho
cominciato in ottobre del due mila e dieci.

E le emozioni aumentano e si mescolano dentro di me perché l'ho
sognato per tanto di quel tempo che adesso mi sembra impossibile che
stia per accadere...
Però sta succedendo per davvero, grazie a la pazienza, lo sforzo e la
consapevolezza che, nonostante tutto, ce la potevo fare.

E nel cassetto ho già pronta la penna.
La penna che userò per cancellare della mia lista personale questo
sogno che sta per avverarsi...

Uf.....

Nessun commento:

Posta un commento