giovedì 21 giugno 2012

Tatuaggio

Mi sono deciso, finalmente!
Dopo l'estate mi farò tatuare.

Pensandoci su per diverse settimane sono arrivato ad una conclusione.

E così ho ragionato la cosa nel modo seguente:
Se dovessi mai farmi un tatuaggio, questo dovrebbe riflettere diverse
cose su di me: allegria, speranza, positività, e poi ovviamente
dovrebbe avere a che fare con l'Italia, su questo non c'è discussione
hahaha

Così ho mescolato il tutto in una frase scritta in italiano, una frase
che esprime l'allegria di sfruttare la vita al meglio e mettercela
tutta per essere felice, non importa quello che succeda.
In questo modo ogni volta che la vedrò mi ricorderò che non serve a
niente vivere nel rancore e la tristezza, perché di vita, ce n'è solo
una, e come io dico sempre, bisogna essere felice, a qualsiasi costo.

Nessun commento:

Posta un commento