lunedì 14 maggio 2012

Casella 1

Ormai sono passati tre anni dall'ultima volta che credo di avermi
innamorato per davvero. Non vorrei lamentarmi perché ho una vita piena
di cose buone e di persone che mi vogliono bene, e mi sento felice
così e ringrazio ogni momento in questo percorso di vita che ho
scelto. E vero che a volte però mi manca un po' qualcosa, sentire di
nuovo le farfalle, per dirlo in qualche modo, un amore di quelli che
ti fa sognare ad occhi aperti, di quelli che una sua carezza ti fa
venire la pelle d'oca, uno di quelli che ti fa battere il cuore
velocemente e che non vedi l'ora di riabbracciare.

Un sogno impossibile? non direi, io ci sono già passato, perciò so che
non solo è possibile, ma può essere anche un amore pienamente
corrisposto e felice.
Dopo ci sarebbe da scoprire per quanto tempo può durare tutto questo.
Forse non molto, è vero, ma del resto si sa già che questi sentimenti
a fior di pelle non durano a lungo, e non'è un male perché dopo ci
sarebbero due opzioni, o si finisce per lasciarsi oppure la relazione
entra in una seconda fase più calma e più sicura. In entrambi i casi
ci sono nuove sfide, solo che quando ci si lascia, si riparte dal
primo passo un'altra volta. Basta solo capire che essere di nuovo
nella casella numero 1 (ancora) è una nuova opportunità per rifare
tutto da capo, e tentare di rifarlo bene questa volta!

E ritrovo me stesso di nuovo nella casella 1, a lanciare i dadi e
guardare che cosa mi aspetta.

Si gioca.

Nessun commento:

Posta un commento